Cronaca · Senza categoria · Statisti, padri della patria e grandi figure del nostro tempo

Rocco Siffredi nella bufera. Cicciolina accusa: mi ha molestata nell’83

Rocco_Siffredi

Durante le riprese del film “Depravazioni e Deprivazioni” girato a Los Angeles nel 1983 la popolare attrice sarebbe stata più volte costretta a subire le insistenti avance dell’attore hard.

(HANSAH) – Roma – Durante le riprese del film “Depravazioni e Deprivazioni” girato a Los Angeles nel 1983 la popolare attrice sarebbe stata più volte costretta a subire le insistenti avance dell’attore hard. Continua quindi a sconvolgere il mondo dello spettacolo e in particolare quello del cinema, la serie di confessioni di attrici che hanno scoperchiato il vaso di Pandora, facendo emergere a livello ormai globale, una realtà della quale nessuno aveva mai sospettato, fatta di soprusi e ricatti, spesso a sfondo sessuale, nel mondo dello show business. L’ultima notizia, rivelata nelle pagine della sua autobiografia appena pubblicata dal titolo “Io e il pitone”, viene da Ilona Staller, la popolare attrice hard conosciuta con il nome d’arte di Cicciolina. Secondo quanto raccontato alla giornalista Maria Lardella che ha raccolto la sua testimonianza nelle pagine del libro scritto a quattro mani e a quattro zampe, durante le riprese del film “Depravazioni e Deprivazioni” diretto nel 1983 dall’allora esordiente John Del Bono l’attore abruzzese avrebbe più volte apostrofato l’attrice con parole sessiste.

La razione di Rocco Siffredi non si è fatta attendere: “Tutelerò la mia onorabilità in tutte le sedi, comprese quelle legali” ha affermato mentre toglieva corde e museruola alla sua partner sul set del film che stava girando, dal titolo “Whole lotta holes”, liberamente tratto dall’ autobiografia del leader dei Led Zeppelin Robert Plant.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...