Esteri · Statisti, padri della patria e grandi figure del nostro tempo

“Costruiremo un muro intorno alla Siria. E l’Isis lo pagherà”. La soluzione finale di Trump nella lotta al terrorismo.

trump

Dichiarazione choc del presidente statunitense durante una serata di raccolta fondi per le vittime del soffocamento da hamburger.

(ADN-KOMOS) – Una cena di beneficenza è stata il pretesto per un incontro a tutto campo di Donald Trump con i suoi estimatori, durante la quale il presidente Usa si è lasciato andare a diversi commenti sulla politica interna ed estera, oltre che a numerosi rumori corporali.

Sollecitato dalle domande dei suoi vicini di tavolo, ormai parecchio alticci dalle numerose bottiglie di Jack Daniels che circolavano liberamente, Trump ha esposto la sua teoria su quella che dovrebbe essere la soluzione più a portata di mano per porre fine all’annoso problema delle doppie punte: uno shampoo alle alghe che si fa mandare direttamente dalla Cina e che prende in società con un gruppo di amiche, in modo da risparmiare sulle spese di spedizione.

Per quanto riguarda il terrorismo invece, la cosa è molto semplice. Secondo il presidente Usa basta costruire un muro intorno alla Siria, come quello al confine con il Messico, e poi tassare l’export dello Stato Islamico in modo che siano gli stessi Isissiani a pagarne il costo.

Non si registrano al momento reazioni ufficiali dei diretti interessati, in particolare dei siriani, troppo occupati come sono a evitare di morire.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...