Spettacoli

“Troppo freddo: non possiamo denudarci”. Protestano le protagoniste dell’Isola dei Famosi

829184_0150126_isola-famosi-flop-maltempo

Sono ormai allo stremo le belle protagoniste del reality di casa Mediaset: dopo più di una settimana ancora non sono riuscite a mostrare neanche le natiche.

(ANSHA) –  La prossima puntata dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi potrebbe essere l’ultima? Dopo il ricovero forzato dell’inviato Stefano Bettarini, costretto ad una corsa in ospedale per le punture dei mosquitos, il prosieguo della trasmissione potrebbe essere messo a serio rischio dal minacciato forfait delle belle protagoniste Eva Grimaldi, Samantha de Grenet, Malena La Pugliese e Dayane Mello. Le show girls hanno protestato vibratamente durante l’ultimo collegamento in studio, lamentando il fatto che le condizioni proibitive del clima sulla location in Honduras non consente loro di spogliarsi e ammiccare sensualmente così come prevede il contratto. La Grimaldi si è scagliata contro la conduttrice Alessia Marcuzzi dicendosi indignata per il fatto di non poter mostrare le sue forme “ancora sode e procaci” nonostante l’età non più giovanissima, mentre la pornostar Malena si è detta addirittura “inorridita” per l’assoluta mancanza sull’isola di beni di prima necessità e pronto soccorso come dildos e biancheria intima commestibile. 

Dallo studio è intervenuta Vladimir Luxuria che con il suo ormai proverbiale savoir faire ha invitato le naufraghe a non lamentarsi troppo, ricordando che quando lei partecipò al reality, per ben due settimane non aveva potuto depilarsi le chiappe ma aveva sopportato in silenzio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...