Esteri · Spettacoli · Statisti, padri della patria e grandi figure del nostro tempo

E’ ufficiale: sarà Povia a cantare all’insediamento di Trump

17fc2e9ebc49422a8220c4b44fc634e9

Il popolare cantautore si esibirà nei suoi vecchi successi come “Vorrei avere il becco” e “Luca era gay” e canterà in anteprima il suo nuovo singolo “Vaccinami questo”

(ADN-KOS) Le voci sulla presenza del popolare cantautore circolavano già da tempo sul web ma quello che molti consideravano un “fake” si è rielato essere una splendida realtà. Dopo che sempre più sedicenti star della musica che conta, con la puzza sotto il naso e il portafogli gonfio, si sono rifiutate di esibirsi durante la cerimonia di insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Giuseppe Povia ha pensato di prendere carta e penna, scrivere a Donald Trump e mettere nero su bianco la sua disponibilità in quello che altri suoi colleghi considerano una macchia nella carriera: cantare per il magnate-presidente.

La risposta dello staff di Trump non si è fatta attendere ed è giunta inattesa via Whatsapp proprio durante il concerto che Povia stava tenendo lunedì sera al centro sociale “Italo Balbo” di Predappio. Il messaggi scarno recitava: “The President of the United States ha lasciato il gruppo” e subito dopo, una serie di Emoji di risate con le lacrime.

Il messaggio criptato non poteva in realtà essere più chiaro: è fatta! Ora si sta trattando per il compenso, ma sembra che invece di un cachet in denaro il cantautore sia propenso a chiedere il ruolo di Ministro dello Svipuppo Economico o ambasciatore alle Isole Fiji.

Una risposta a "E’ ufficiale: sarà Povia a cantare all’insediamento di Trump"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...