Esteri · Statisti, padri della patria e grandi figure del nostro tempo

Kim Jong Un annuncia: “pronta la nostra arma finale: Donald Trump”

kim-jong-un-north-korea-has-hydrogen-bomb.jpgtrump

Sarebbe pronta, in tutta la sua potenza distruttiva, l’arma più potente del dittatore Nordcoreano. Il candidato alla Casa Bianca non smentisce né conferma, ma intanto afferma che anche Kim Jong Un, così come Putin, è un vero leader e un tipo tosto.

ANSIA – Si rincorrono, sempre più insistenti, le voci di corridoio negli ambienti più informati delle diplomazie mondiali, tendenti a confermare la notizia secondo la quale la Corea del Nord avrebbe sviluppato nel corso degli ultimi anni un’arma potenzialmente più distruttiva di qualsiasi ordigno nucleare.

Gli scienziati di Pyongyang avrebbero da tempo individuato in un pazzoide multimiliardario americano la soluzione finale al problema al quale stanno lavorando da decenni, cioè come distruggere il mondo. Secondo voci bene informate sarebbe proprio Donald Trump la loro arma finale. I sempre più frequenti test nucleari non sarebbero altro  che semplici diversivi per distogliere l’attenzione del mondo dal loro vero obiettivo: riuscire a far entrare Trump nella stanza dei bottoni e una volta dentro farglieli schiacciare tutti fino a scatenare la tanto agognata guerra termonucleare totale.

A questo punto ci si sta chiedendo se il tycoon sarebbe manovrato tramite una sorta di chip sottopelle innestato a suo tempo dalle spie Ivana Trump, o da Ivanka Trump (clonate entrambe da Dolph Lundgren, l’attore che interpretò Ivan Drago in Rocky IV), oppure se lo stesso Donald Trump non sia in verità un sofisticatissimo robot manovrato da Kim Jong Un. La capigliatura farebbe senz’altro propendere per la seconda ipotesi.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...